5° Giornata

SAN BIAGIO 2006 - A.C. SALZA IRPINA = 6 - 2

Sonora sconfitta per la compagine salzese, anche se il risultato non rispecchia l'impegno e il cuore messo in campo dagli uomini di mister Iandolo. La squadra serinese appare subito compatta e con ottime qualità fisiche e tecniche e su due errori di disimpegno del Salza recupera palla e in contropiede infila due volte Antonio Colucci. Nella ripresa, pronti via ed il Salza ha l'occasione con Fabio Sarno di dimezzare lo svantaggio, ma da ottima posizione manda alto. Il San Biagio è spietato e non perdona non appena si affaccia in area è 3 - 0. Il Salza comunque non demerita e continua ad attaccare. Gianni Follo si procura un calcio piazzato dal limite dell'area che Alessandro De Biasi con gran fredezza insacca all'inconcrio dei pali. La compagine salzese si sbilancia alla ricerca di un altro gol e i serinesi sotto porta non perdonano, ogni volta che ne hanno la possibilità con rapidissimi contropiedi arrivano a tu per tu con Antonio Colucci è dagli undici metri si rivelano letali. Ippolito Galasso accorcia lo svantaggio con un grandissimo gol, con il pallone che parte dal limite dell'area destro è colpendo l'incrocio dei pali opposto entra in rete. Una settimana importante aspetta la squadra, bisogna subito voltare pagina, sabato c'è un'avversaria diretta per la salvezza.
Leggi ancora

4° Giornata

A.C. SALZA IRPINA - G.A. SAN BARTOLOMEO = 1 - 1

La partita inizia subito con il Salza in avanti e dopo soli tre minuti di gioco arriva il gol. Carmine Sarno lancia in profondità Luca Rizzo che con la consueta velocità riesce ad anticipare il portiere in uscita con un pallonetto e a porta vuota insacca di testa. I primi minuti continuano ad essere proliferi di occasioni per la compagine salzese; si procurano ottime occasioni Fabio Sarno prima e Vittorio Matarazzo dopo ma esitano nel momento decisivo e le azioni sfumano. Dopo quindici di gioco il San Bartolomeo prende il pallino del gioco e da un fallo al limite destro dell'area di rigore al quanto dubbio nasce il gol ospite. Punizione imprendibile per Antonio Colucci anche leggermente deviata dalla barriera che fissa il punteggio sull 1 - 1. Il Salza continua ad attaccare a testa bassa anche nella seconda frazione di gioco, ma al limite dell'area di rigore manca la precisione nei tiri di Alessandro De Biasi e Vittorio Matarazzo che avrebbero potuto schiodare il risultato. Nel finale il San Bartolomeo ha una grande occasione in contropiede che spreca malamente con il numero 11. Terzo risultato utile consecutivo per il Salza Irpina.
Leggi ancora

3° Giornata

CANDIDA - A.C. SALZA IRPINA = 0 - 0

Partita dominata a centrocampo dal Salza Irpina sin dalle prime battute di gioco. Piccole imprecisioni all'altezza dell'area di rigore non consentono agli uomini di Mister Iandolo di affondare il colpo decisivo. Le occasioni per far male ci sono con Fabio Sarno e i contropiedi di Luca Rizzo ma il primo tempo si chiude a reti bianche. Nella ripresa il copione non cambia, grazie anche all'ottima fase difensiva di Pasqualino Ricciardi e Simone Picardi il Salza Irpina non corre mai pericolo. Purtroppo il risultato non cambia fino al termine nonostante altre occasioni per Fabio Sarno e Luca Rizzo e la traversa colpita da Carmine Sarno da trenta metri.
Leggi ancora

2° Giornata

ATLETICO MONTEFUSCO - A.C. SALZA IRPINA = 2-2

La prima frazione di gioco si chiude con il vantaggio dei padroni di casa che sfruttano al meglio un calcio di punizione. Nella ripresa pareggio di Luca Rizzo che in contropiede su lancio di carmine sarno salta il portiere e insacca. Nuovo vantaggio del Montefusco con un gran tiro da fuori area che si insacca sotto la traversa. Il nuovo pareggio del Salza arriva su calcio di rigore per atterramento di Luca Rizzo e trasformato da Adriano Andrita. A dieci dal termine altro penalty per il Salza per fallo di mano in area ma il calcio di rigore tirato ancora da Adriano Andrita si stampa sulla traversa. I continui caspolgimenti di fronte non cambiano il risultato.
Leggi ancora

1° Giornata

A.C. SALZA IRPINA - ATLETICO BANZANO = 2 - 3

Primo tempo che si chiude sul 2-0 per l'Atletico Banzano grazie ad un tiro imprendibile dai 25 metri che si insacca all'incrocio dei pali e ad una deviazione vincente su calcio d'angolo. Nella ripresa accorcia le distanze Luca Rizzo e pareggia Fabio Sarno. A dieci minuti dal termine nuovo vantaggio del Banzano che fissa il risultato sul 2-3 nonstante diverse azioni del Salza.
Leggi ancora

Contatti




NOME DELLA SOCIETA' A.C. SALZA IRPINA 1999
ANNO DI FONDAZIONE 1999
SEDE Via banda di luccaro 66
STADIO COMUNALE Salza Irpina
Via Ferrovia



Per contattare la società A.c. Salza Irpina 1999:
___________________________recapito tel. presidente: 346.6612171
___________________________
email: acsalzairpina@libero.it



Per contattare la gestione del blog:
_________________________________email: mago.di.oz@email.it





Leggi ancora