8° Giornata

A.C. SALZA IRPINA - SEDNA = 1 - 3

Sconfitta interna del Salza Irpina contro la buona formazione di Montoro. Il grande possesso palla degli uomini di Mister Iandolo come sempre pecca di piccole disattenzioni sulla trequarti e cosi va in vantaggio il Sedna; gli ospiti capitalizzano al meglio uno svarione dell'intero pacchetto difensivo, da palla inattiva cross in area spizzato di testa sul secondo palo dove è appostato il numero 11 che insacca. Il primo tempo però si chiude in parità, anche in questo caso uno svarione difensivo degli ospiti mette davanti al portiere Carmine Di Lorenzo che in solitario e con la calma necessaria fredda il portiere. Nel secondo tempo l'equilibrio viene spezzato sempre da un azione che parte da palla inattiva, questa volta è calcio d'angolo ma la dinamica è la stessa, dormita generale della difesa e l'inserimento avversario sul secondo palo è letale. Fino alla fine il Salza attacca in cerca del pareggio anche con l'inserimento di un altra punta ma il Sedna a tempo scaduto arrotonda il risultato in contropiede. Da segnalare un infortunio a Ricciardi che è dovuto uscire dal campo a causa di un colpo in testa.
Leggi ancora

7° Giornata

E. RENZULLI S. MICHELE - A.C. SALZA IRPINA = 1 - 1

Quinto pareggio per la compagine salzese che tra sviste arbitrali e qualche imprecisione negli ultimi metri del campo non riesce ad andare oltre, se pur non subisce mai l'avversario. Primo tempo equilibrato poche occasioni da entrambe le parti, ma il possesso palla salzese è molto alto. A metà primo tempo mister Iandolo è costretto a sostituire l'uomo con più esperienza Alessandro De Biasi e poco dopo l'arbitro ferma per un fuorigioco inesistente Pasqualino Magliaro che era a tu per tu con il solo portiere avversario. Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo, ma la squadra salzese accompagnata da un ottima preparazione fisica è più brillante, come oramai è consuetudine nell'unico tiro verso la porta difesa da Antonio Colucci, un rimpallo avversario mette l'attaccante del San Michele solo davanti alla porta sguarnita, che in fuorigioco realizza l'1 -0. La reazione salzese e delle migliori Mister Iandolo prova il tutto per tutto e con una difesa a tre inserisce in avanti il più giovane della compagnia Fiorenzo Bonito. Un azione da manuale che parte da Simone Picardi che recupera una palla oramai persa e smistata sull'asse di competenza di Giovanni Follo e Ippolito Galasso si trasforma in un cross potente e preciso che trova la corsa di Fiorenzo Bonito che a porta vuota insacca. Negli ultimi minuti Ippolito Galasso ha l'occasione per chiudere in bellezza ma entra in area con il pallone al piede e l'uscita repentina del portiere avversario lo inganna facendogli mettere la palla fuori malamente. Ancora un pareggio ma la squadra gioca bene e diverte e questo fa ben sperare per il prosieguo del torneo.
Leggi ancora

6° Giornata

A.C. SALZA IRPINA - GIOVANILI CONTRADA = 0 - 0

Partita scialba con poche occasioni da entrambe le parti. Le squadra nel primo tempo si studiano e nessuna azione pericolosa è da rilevare, si pensa forse più a non farsi male che a procurarlo. Nel secondo tempo aumenta il possesso palla per la squadra salzese e diversi tiri dei centrocampisti di mister Iandolo finiscono fuori bersaglio. Da rilevare due occasione nitide mancate malamente da entrambe le squadre e un'importante parate di Antonio Colucci fissano il risultano sul pari. Espulso Vittorio Matarazzo e il numero 11 del Contrada entrambi per doppia ammonizione.
Leggi ancora

5° Giornata

SAN BIAGIO 2006 - A.C. SALZA IRPINA = 6 - 2

Sonora sconfitta per la compagine salzese, anche se il risultato non rispecchia l'impegno e il cuore messo in campo dagli uomini di mister Iandolo. La squadra serinese appare subito compatta e con ottime qualità fisiche e tecniche e su due errori di disimpegno del Salza recupera palla e in contropiede infila due volte Antonio Colucci. Nella ripresa, pronti via ed il Salza ha l'occasione con Fabio Sarno di dimezzare lo svantaggio, ma da ottima posizione manda alto. Il San Biagio è spietato e non perdona non appena si affaccia in area è 3 - 0. Il Salza comunque non demerita e continua ad attaccare. Gianni Follo si procura un calcio piazzato dal limite dell'area che Alessandro De Biasi con gran fredezza insacca all'inconcrio dei pali. La compagine salzese si sbilancia alla ricerca di un altro gol e i serinesi sotto porta non perdonano, ogni volta che ne hanno la possibilità con rapidissimi contropiedi arrivano a tu per tu con Antonio Colucci è dagli undici metri si rivelano letali. Ippolito Galasso accorcia lo svantaggio con un grandissimo gol, con il pallone che parte dal limite dell'area destro è colpendo l'incrocio dei pali opposto entra in rete. Una settimana importante aspetta la squadra, bisogna subito voltare pagina, sabato c'è un'avversaria diretta per la salvezza.
Leggi ancora

4° Giornata

A.C. SALZA IRPINA - G.A. SAN BARTOLOMEO = 1 - 1

La partita inizia subito con il Salza in avanti e dopo soli tre minuti di gioco arriva il gol. Carmine Sarno lancia in profondità Luca Rizzo che con la consueta velocità riesce ad anticipare il portiere in uscita con un pallonetto e a porta vuota insacca di testa. I primi minuti continuano ad essere proliferi di occasioni per la compagine salzese; si procurano ottime occasioni Fabio Sarno prima e Vittorio Matarazzo dopo ma esitano nel momento decisivo e le azioni sfumano. Dopo quindici di gioco il San Bartolomeo prende il pallino del gioco e da un fallo al limite destro dell'area di rigore al quanto dubbio nasce il gol ospite. Punizione imprendibile per Antonio Colucci anche leggermente deviata dalla barriera che fissa il punteggio sull 1 - 1. Il Salza continua ad attaccare a testa bassa anche nella seconda frazione di gioco, ma al limite dell'area di rigore manca la precisione nei tiri di Alessandro De Biasi e Vittorio Matarazzo che avrebbero potuto schiodare il risultato. Nel finale il San Bartolomeo ha una grande occasione in contropiede che spreca malamente con il numero 11. Terzo risultato utile consecutivo per il Salza Irpina.
Leggi ancora

3° Giornata

CANDIDA - A.C. SALZA IRPINA = 0 - 0

Partita dominata a centrocampo dal Salza Irpina sin dalle prime battute di gioco. Piccole imprecisioni all'altezza dell'area di rigore non consentono agli uomini di Mister Iandolo di affondare il colpo decisivo. Le occasioni per far male ci sono con Fabio Sarno e i contropiedi di Luca Rizzo ma il primo tempo si chiude a reti bianche. Nella ripresa il copione non cambia, grazie anche all'ottima fase difensiva di Pasqualino Ricciardi e Simone Picardi il Salza Irpina non corre mai pericolo. Purtroppo il risultato non cambia fino al termine nonostante altre occasioni per Fabio Sarno e Luca Rizzo e la traversa colpita da Carmine Sarno da trenta metri.
Leggi ancora

2° Giornata

ATLETICO MONTEFUSCO - A.C. SALZA IRPINA = 2-2

La prima frazione di gioco si chiude con il vantaggio dei padroni di casa che sfruttano al meglio un calcio di punizione. Nella ripresa pareggio di Luca Rizzo che in contropiede su lancio di carmine sarno salta il portiere e insacca. Nuovo vantaggio del Montefusco con un gran tiro da fuori area che si insacca sotto la traversa. Il nuovo pareggio del Salza arriva su calcio di rigore per atterramento di Luca Rizzo e trasformato da Adriano Andrita. A dieci dal termine altro penalty per il Salza per fallo di mano in area ma il calcio di rigore tirato ancora da Adriano Andrita si stampa sulla traversa. I continui caspolgimenti di fronte non cambiano il risultato.
Leggi ancora

1° Giornata

A.C. SALZA IRPINA - ATLETICO BANZANO = 2 - 3

Primo tempo che si chiude sul 2-0 per l'Atletico Banzano grazie ad un tiro imprendibile dai 25 metri che si insacca all'incrocio dei pali e ad una deviazione vincente su calcio d'angolo. Nella ripresa accorcia le distanze Luca Rizzo e pareggia Fabio Sarno. A dieci minuti dal termine nuovo vantaggio del Banzano che fissa il risultato sul 2-3 nonstante diverse azioni del Salza.
Leggi ancora

Contatti




NOME DELLA SOCIETA' A.C. SALZA IRPINA 1999
ANNO DI FONDAZIONE 1999
SEDE Via banda di luccaro 66
STADIO COMUNALE Salza Irpina
Via Ferrovia



Per contattare la società A.c. Salza Irpina 1999:
___________________________recapito tel. presidente: 346.6612171
___________________________
email: acsalzairpina@libero.it



Per contattare la gestione del blog:
_________________________________email: mago.di.oz@email.it





Leggi ancora

Calendario incontri 2012/2013




I RISULTATI DI OGNI GIORNATA VENGONO AGGIORNATI IL GIOVEDI DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL COMUNICATO UFFICIALE


prima giornata
and. A. 04/11/2012 R. 10/02/2013   rit.      
1-0 CANDIDA VIRTUS CONZA   
7-2 CAPOSELE DIN.MONTEVERDE    1-5 
0-1 POL. CALITRI LIONI    0-1
3-3 V. N. BAGNOLI SORBO SERPICO      1-4
6-0 SALZA IRPINA TORELLI DEI L.    1-1
2-2 SP. PATERNOPOLI PRATA P.U. 2010**    0-3


RIPOSA:CHIUSANO







seconda giornata
and. A. 11/11/2012 R. 17/02/2013 rit.
8-0 TORELLA DEI L. SP.PATERNOPOLI 2-0
1-1 POL.LIONI SALZA IRPINA    1-3
1-0 DIN. MONTEVERDE CHIUSANO 0-2
2-3 PRATA P.U. CANDIDA 1-3
1-2 VIRTUS CONZA V.N.BAGNOLI
2-1 SORBO SERPICO CAPOSELE 0-3

RIPOSA:POL.CALITRI





terza giornata
and. A. 18/11/2012 R. 24/02/2013 rit.
0-1 CHIUSANO SORBO SERPICO 0-1
1-4 CANDIDA TORELLA DEI L. 1-1
2-1 SALZA IRPINA POL.CALITRI 0-0
1-1 V. NIGRO BAGNOLI PRATA P.U 3-3
2-2 CAPOSELE VIRTUS CONZA 2-5
2-1 SP.PATERNOPOLI POL.LIONI 2-6

RIPOSA:DIN.MONTEVERDE






quarta giornata
and. A. 25/11/2012 R. 03/03/2013  rit.
0-2 POL.LIONI CANDIDA  0-2
2-0 POL.CALITRI SP.PATERNOPOLI  2-2
5-2 PRATA P.U. CAPOSELE  2-1
5-1 SORBO SERPICO DIN.MONTEVERDE  3-2
1-2 TORELLA DEI L. V.N.BAGNOLI  2-1
3-1 VIRTUS CONZA CHIUSANO  3-0

RIPOSA:SALZA IRPINA





quinta giornata
and. A. 02/12/2012 R. 10/03/2013 rit.
5-3 CHIUSANO PRATA P.U. 1-4
1-1 CANDIDA POL.CALITRI 1-0
1-2 CAPOSELE TORELLA DEI L. 0-6
0-3 DIN.MONTEVERDE** VIRTUS CONZA  0-1
0-1 SP.PATERNOPOLI SALZA IRPINA 0-1
1-0 V.N.BAGNOLI POL.LIONI 3-2


RIPOSA:SORBO SERPICO







sesta giornata
and. A. 09/12/2012 R. 17/03/2013 rit.
3-2 POL.LIONI CAPOSELE
2-2 POL.CALITRI V.N.BAGNOLI
5-1 PRATA P.U. DIN.MONTEVERDE
3-2 SALZA IRPINA CANDIDA
3-1 TORELLA DEI L. CHIUSANO
1-4 VIRTUS CONZA SORBO SERPICO

RIPOSA:SP.PATERNOPOLI





settima giornata
and. A. 16/12/2012 R. 07/04/2013 rit.
0-3 **CHIUSANO POL.LIONI
2-0 CANDIDA SP.PATERNOPOLI
3-1 CAPOSELE POL.CALITRI
1-2 DIN.MONTEVERDE TORELLA DEI L.
2-1 SORBO SERPICO PRATA P.U.
2-2 V.N.BAGNOLI SALZA IRPINA





RIPOSA:VIRTUS CONZA


ottava giornata
and. A. 23/12/2012 R. 14/04/2013 rit.
1-2 POL.LIONI DIN.MONTEVERDE
4-2 POL.CALITRI CHIUSANO
1-1 PRATA P.U. VIRTUS CONZA
5-0 SALZA IRPINA  CAPOSELE
2-3 SP.PATERNOPOLI V.N.BAGNOLI
1-1 TORELLA DEI L. SORBO SERPICO


RIPOSA:CANDIDA






nona giornata
and. A. 06/01/2013 R. 21/04/2013 rit.
1-3 CHIUSANO SALZA IRPINA
1-1 DIN. MONTEVERDE POL.CALITRI
3-1 CAPOSELE SP.PATERNOPOLI
0-2 V.N.BAGNOLI CANDIDA
1-1 VIRTUS CONZA TORELLA DEI L.
5-3 SORBO SERPICO POL.LIONI


RIPOSA:PRATA P.U.







decima giornata
and. A. 13/01/2013 R. 28/04/2013 rit.
0-0 POL.LIONI VIRTUS CONZA
2-0 CANDIDA CAPOSELE
1-2 POL.CALITRI SORBO SERPICO
1-0 SALZA IRPINA DIN.MONTEVERDE

SP.PATERNOPOLI CHIUSANO
3-1 TORELLA DEI L. PRATA P.U.


RIPOSA:V.N.BAGNOLI






undicesima giornata
and. A. 20/01/2013 R. 05/05/2013 rit.
1-2 CHIUSANO CANDIDA
2-0 DIN. MONTEVERDE SP.PATERNOPOLI
3-4 CAPOSELE V.N. BAGNOLI
3-3 PRATA P.U. POL.LIONI
1-1 VIRTUS CONZA POL.CALITRI
1-1 SORBO SERPICO SALZA IRPINA


RIPOSA:TORELLA DEI L.







dodicesima giornata
and. A. 27/01/2013 R. 12/05/2013 rit.
4-1 POL.LIONI TORELLA DEI L.
3-1 CANDIDA DIN.MONTEVERDE
1-1 POL. CALITRI PRATA P.U.
1-1 V. N. BAGNOLI CHIUSANO
2-0 SALZA IRPINA VIRTUS CONZA
0-4 SP.PATERNOPOLI SORBO SERPICO


RIPOSA:CAPOSELE






tredicesima giornata
and. A. 03/02/2013 R. 19/05/2013 rit.
4-1 CHIUSANO CAPOSELE
2-2 DIN. MONTEVERDE V.N.BAGNOLI
0-2 PRATA P.U. SALZA IRPINA
3-3 SORBO SERPICO CANDIDA
2-1 TORELLA DEI L. POL.CALITRI
4-0 VIRTUS CONZA SP.PATERNOPOLI


RIPOSA:POL. LIONI


Leggi ancora

I MARCATORI








Giocatori

Reti
Ippolito Galasso
5
Antonio Cella
1
Vittorio Matarazzo
1
Alessandro Petracca
2
















Leggi ancora

Il Giudice Sportivo







I cartellini vengono aggiornati in riferimento al comunicato ufficiale della federazione ogni giovedi


Giocatori

Ammonizioni
Espulsioni
Scontate
Michele Picardo
1


Alessandro Petracca


1
Carmine Sarno
1


Ippolito Galasso
1


Dino Sarno

3
2
Pasqualino Ricciardi
1


















































Leggi ancora

La rosa della squadra

Stiamo lavorando per voi

Pagina in allestimento

Leggi ancora

Le iniziative del Salza Irpina

L.A.C. Salza Irpina 1999 non è solo calcio giocato ma durante la stagione organizza iniziative a cui possono partecipare tutti e sono motivo di aggregazione e divertimento.

CALENDARIO UFFICIALE DEL SALZA IRPINA
Anteprima e backstage
RICHIEDI UNA COPIA DEL CALENDARIO ANCHE TU.






PELLEGRINAGGIO A SAN GERARDO



04-12-2011. La Scoietà A.c. Salza Irpina organizza un pellegrinaggio all'Abbazia di San Gerardo. Chiunque sia interessato può lasciare un commento sul nostro gruppo Facebook oppure contattare qualcuno della società. Il viaggio è completamente gratuito.
Leggi ancora

San Gerardo Abbey

Questo album contiene 64 foto

Leggi ancora

Galleria fotografica: Road to Monteverde

Questo album contiene 53 foto


Leggi ancora

Galleria fotografica: Varie - stagione 2010-2011

Questo album contiene 34 foto

Leggi ancora

Galleria fotografica: Preparazione atletica

Questo album contiene 49 foto

Leggi ancora

Galleria fotografica: Varie - stagione 2004-2006

Questo album contiene 88 foto

Leggi ancora

Galleria fotografica: Match Salza Irpina - Atl. San Potito

L'album contiene 22 foto

Leggi ancora

Galleria fotografica: Match Atl. San Potito-Salza I.

L'album contiene 18 foto

Leggi ancora

Galleria fotografica: Road to Calitri

L'album contiene 69 foto

Leggi ancora

Galleria fotografica: Match Salza Irpina- Sturno

L'album contiene 67 foto

Leggi ancora

La Classifica ufficiale







La classifica viene aggiornata ogni giovedi per attendere i risultati ufficiali della federazione


SQUADREGIOCATEPUNTIDIFF. RETI
SALZA IRPINA1638+24
SORBO SERPICO1637+19
CANDIDA16°36+14
TOR. LOMBARDI1734+17
V.N.BAGNOLI 1728+4
VIRTUS CONZA16°23+5
PRATA P.U.1721+4
POL.LIONI1721+1
DIN.MONTEVERDE1614-16
POL.CALITRI1613-4
CAPOSELE1713-19
CHIUSANO15*10-14
SP.PATERNOPOLI16*5-35
Leggi ancora

La Dirigenza




Leggi ancora