23° giornata


SEDNA - A.C. SALZA IRPINA= 2-2

Dopo la brutta sconfitta con il San Michele il Salza cerca fuori casa il pronto riscatto. Purtroppo dalle prime battute non si direbbe dato che la grinta non sembra quella giusta e cosi dopo venti minuti il Sedna passa con una triangolazione rapida che manda i padroni di casa al gol. Il Salza cerca la reazione e cerca di schiacciare il Sedna nella propria aria arrivando a colpire anche una traversa. Come spesso succede però, da un calcio d'angolo arriva il raddoppio del Sedna: una palla malamente spazzata dall'area di rigore diventa un assist per i padroni di casa che con il numero 11 realizzano in piena tranquillità. Il Salza reagisce e gestisce una miriade di palloni che però alla trequarti vengono persi banalmente. Grazie ad un invenzione di Fabio Sarno però a pochi minuti dal termine del primo tempo il Salza accorciano le distanze. Nella ripresa il Salza già al primo minuto di gioco ha una grande occasione con Ippolito Galasso che proiettato in area perde l'attimo favorevole e calcia addosso al difensore. Diverse occasioni si presentano alla trequarti avversaria e su una di queste Ippolito Galasso scatta sul filo del fuorigioco e con un preciso diagonale pareggia il conto delle reti. Nel finale ancora Ippolito Galasso ha la possibilità di chiudere il match ma incredibilmente invece di puntare la porta e tirare prova un dribbling di troppo e sfuma l'azione. Al termine dell'incontro anche se in svantaggio di due gol qualcosa fa presumere altri due punti persi.


6 commenti:

lino6 ha detto...

ragazzi ma ieri avete fatto allenamento? cmq domani nn sarò dei vostri...il dolore nn passa! pasqualì mi con fermi che si gioca domani pomeriggo?

un Blogger qualunque ha detto...

si, si gioca domani pomeriggio. Raffaele e fuori gioco come te e anche Simone non sappiamo se sia della partita. Per fortuna c'è Antonio e Michele dovrà inventarsi qualcosa.

lino6 ha detto...

vabbè ragazzi bravi lo stesso, un punto fuori casa è cmq meglio di niente anche se, a quanto ho capito, la partita la si poteva vincere....sapete niente del montefusco?

vittorio89 ha detto...

il montefusco ha perso 9 a 0 contro il san biagio....il san potito ha perso 5 a 1 contro l'aiello....san mikele candida 3a 0
contrada san bartolomeo 1-1

un Blogger qualunque ha detto...

Volevo rendere noto a tutti una perla di saggezza che dopo 23 giornate di campionato è uscita fuori intorno alle 21:13 di martedi 28 aprile all'interno dello spogliatoio dopo l'allenamento.

Vittorio Matarazzo rivolgendosi allo spogliatoio dopo aver ascoltato i rimproveri del nostro gladiatore Dino Sarno nei confronti di chi non ci mette l'anima nel campo, chiude questo discorso e quasiasi altro con questa perla: "Vagliù nui si eramo iocaturi e pallone non iocavamo into o Saoza; l'unica cosa ca putimmo fa e ci mette l'impegno"

Non so a voi... ma a me si è aperto il cuore +perso+ grazie di esistere

lino6 ha detto...

vittò acciriti

Posta un commento

Possono lasciare il commento solo gli utenti registrati a Google account. Dopo aver scritto il commento cliccando su posta commento verrete inviati alla pagina di google account dove potete registrarvi. Per qualsiasi problema vi iscrivo io. ciao