Diciassettesima giornata



A.C. SALZA IRPINA - CASTELLANA = 0 - 2


Dopo la buona prova contro la capolista il Salza affronta tra le mura amiche la Castellana. La partita è equilibrata sin dalle prime battute di gioco ma il Salza soffre sulle veloci ripartenze avversarie. L'equilibrio viene spezzato al ventesimo minuto quando la Castellana batte un calcio piazzato dal lato sinistro del terreno di gioco, il traversone in area viene deviato di testa da Carmine Sarno che anticipa l'avversario ma insacca il pallone all'incrocio dei pali della porta sbagliata. Uno sfortunato episodio costringe il Salza a sbilanciarsi e ad aprirsi ai contropiedi avversari. Vincenzo Russo è bravissimo in due occasioni a non farsi sorprendere e il finale di primo tempo è tutto del Salza ma purtroppo la Castellana arretra e si difende con tutto l'organico limitando gli spazi. Il secondo tempo si apre con una grande occasione per il Salza, Ippolito Galasso da circa trenta metri stoppa palla spalle alla porta e in torsione tira senza pensarci con la sfera che sfiora il montante alto a portiere battuto. Dieci minuti dopo è Fabio Sarno ad avere una limpida occasione, ma l'attaccante salzese viene leggermente sbilanciato al momento di appoggiare la palla in rete e manca clamorosamente l'impatto con la sfera ed il gol del pari. Il Salza ci prova ma la Castellana sembra atleticamente più preparata e su una veloce rimpartenza trova il due a zero. Su una palla in profondità Carmine Sarno e Vincenzo Russo non si intendono mettendo l'attaccante avversario a proprio agio per appoggiare la palla in rete. La seconda marcatura ospite fa crollare ogni potenziale reazione dei salzesi e l'arbitro fischia la fine dell'incontro deciso ancora una volta da due episodi sfortunati.


Cosi in campo durante i 90 minuti: Russo V., De Mattia G., Sarno C., Cella A. ('70 Martinez M.), Picardo A., Sarno B.('60 Vassallo M.), Iovino A., Magliaro P., Mosca A., Sarno F.('75 Bonito F.), Galasso I.

Reti: '20 Castellana, '65 Castellana

Ammoniti: Galasso I.

2 commenti:

Màgliaro...grazie ha detto...

Ho aggiornato la classifica e tutti i tabellini. Il Montimiletto ci ha raggiunto in classifica purtroppo dopo la vittoria on il de apotheker. L'atripalda ha pareggiato la prima partita della stagione e la classifica dal terzo al sesto posto si è accorciata molto. Ci servono tre punti.

lino6 ha detto...

ci vediamo stasera! speriamo che il ginocchio nn mi faccia male....a dopo

Posta un commento

Possono lasciare il commento solo gli utenti registrati a Google account. Dopo aver scritto il commento cliccando su posta commento verrete inviati alla pagina di google account dove potete registrarvi. Per qualsiasi problema vi iscrivo io. ciao