Quarta giornata

risultato

Nel quarto turno di campionato il Salza affronta la trasferta più lunga della sua storia, più di 100 km per affrontare l’Appenninica. Partita inizialmente statica con entrambe le squadre che studiano l’avversario. Due tiri ben neutralizzati da Silvestro De Vito ed un palo colpito da Dario D’Onofrio sono le uniche schermaglie prima del gol dei padroni di casa che dalla fascia destra si proiettano in area per realizzare il vantaggio. Il Salza però reagisce e allo scadere della prima frazione di gioco Dino Sarno ruba palla e serve Carmine Sarno al limite dell’area che con un passaggio filtrante trova in area Fabio Sarno che viene steso dal portiere, l’arbitro concede la regola del vantaggio sfruttata al meglio da Antonio Esposito che deposita in rete. Se il primo tempo finisce con il gol salzese nel secondo sembra esserci solo l’Appenninica in campo che basa la propria forza sulle fasce laterali. Proprio da quelle parti iniziano le due azioni che permettono ai padroni di casa di passare per due volte in vantaggio. I due gol demoralizzano gli uomini di Colucci che sbagliano troppo e concedono agli attaccanti di casa di infilare la quarta rete. Il Salza ha anche due occasioni per cercare di riaprire la partita ma entrambe non vengono capitalizzate. Dopo la vittoria della prima giornata arriva la terza sconfitta consecutiva ed il morale è a zero. Sabato altra difficile trasferta a Sturno in cui gli uomini di mister Colucci dovranno cercare di dare una sterzata alla stagione.

TABELLINO INCONTRO


Cosi in campo: De Vito, Picardo (45’ Russo C.), Ricciardi, Pellegrino, Petrarca, Picardi, Esposito, Sarno B., Sarno C., D'Onofrio, Sarno F.


Marcatori: 30' Appenninica, 43' Antonio Esposito, 55’ Appenninica, 60’ Appenninica, 75’ Appenninica


Ammoniti: Picardi, Sarno C.

2 commenti:

Màgliaro...grazie ha detto...

Ragazzi purtroppo l'infortunio di ieri sembra essere più grave del previsto e quindi domani molto probabilmente non sarò della partita. Pensate però che anche il Milan sta giocando senza Pirlo e l'Inter senza Cambiasso dunque ce la potete fare.
Peccato che manca anche il mio sostituto Matarazzo e sarà ancor più dura. :D
Questa partita si deve vincere... forza ragazzi

patagoal ha detto...

Comunicazione Urgente!
Per tutti i convocati della partita contro la rappresentativa calcistica Appenninica,è fatto graditissimo, presentarsi con il vestairio ufficiale della Società!
Il Presidente!

Posta un commento

Possono lasciare il commento solo gli utenti registrati a Google account. Dopo aver scritto il commento cliccando su posta commento verrete inviati alla pagina di google account dove potete registrarvi. Per qualsiasi problema vi iscrivo io. ciao