Dopo due partite esterne il Salza trova l’Ariano tra le mura amiche. Il Real Ariano è squadra di vertice e lo dimostra nei primi quindici minuti mettendo alle corde un Salza smarrito e senza grinta. Alla quinta incursione in area del Salza gli ospiti passano in vantaggio con un traversone capitalizzato al meglio dalla punta arianese. Il gol scuote il Salza che inizia a macinare gioco e recuperare palle. Cosi dopo dieci minuti Dario D’Onofrio pareggia insaccando nell’angolino un rimpallo su tiro di Ippolito Galasso. Dario D’Onofrio ha anche la possibilità di raddoppiare due minuti dopo ma il portiere ospite toglie il tiro dell’attaccante salzese dall’incrocio dei pali. Il Salza gioca stabilmente in attacco e Antonio Albanese sullo scadere viene clamorosamente atterrato in area dell’Ariano ma per l’arbitro si continua. La seconda frazione inizia con il possesso palla ancora del Salza che nei primi dieci minuti gioca bene e va vicinissimo al vantaggio per ben tre volte con due tiri di Dario D’Onofrio e uno di Antonio Esposito che vengono neutralizzati dal numero uno arianese. Nel miglior momento del Salza un mancato intervento a centrocampo del muro salzese proietta l’attaccante ospite da solo in area, Vincenzo Russo compie il miracolo che però viene vanificato clamorosamente dall’autogol del capitano Pasqualino Ricciardi che in corsa impatta il pallone e non può fare altro che vederlo varcare la linea di porta. Lo svantaggio è troppo ingiusto ed il Salza anzichè reagire si spegne rimanendo inerme agli attacchi avversari che arrotondano il risultato che alla fine non rispecchia affatto l’andamento dell’incontro.
TABELLINO INCONTRO
Cosi in campo: Russo, Matarazzo, Ricciardi, Picardi(‘70 Sarno C.), Sarno B., Petrarca, Esposito (75’ Carosella), Galasso (‘75 Vassallo), D’Onofrio, Mosca Ale., Albanese.
Marcatori: 20’ Real Ariano, 30’ Dario D’Onofrio, 65’ Real Ariano, 68’ Real Ariano, ‘70 Real Ariano, ‘75 Real Ariano









0 commenti:
Posta un commento
Possono lasciare il commento solo gli utenti registrati a Google account. Dopo aver scritto il commento cliccando su posta commento verrete inviati alla pagina di google account dove potete registrarvi. Per qualsiasi problema vi iscrivo io. ciao