Nona giornata

LOCANDIN
Trasferta infrasettimanale a Gesualdo per il Salza Irpina a causa del rinvio della nona giornata di campionato. Gara inizialmente equilibrata in cui le due squadre non si risparmiano e cercano da subito di affondare il colpo vincente. Il Gesualdo ci prova allargando sulle fasce e con lunghi traversoni mentre il Salza cerca le triangolazioni palla a terra. Al ventesimo del primo tempo il Salza sembra schiacciare i padroni di casa nella propria metà campo ma grazie ad un contropiede il Gesualdo trova il gol. Il Salza non si demoralizza e guadagna campo. Cinque minuti dopo trova il pareggio quando Ippolito Galasso dalla destra serve fuori area Pasqualino Magliaro che fa partire un tiro che si insacca sotto la traversa. Il pareggio però dura poco. Il Gesualdo preme sull’acceleratore e da un calcio d’angolo nasce il secondo vantaggio. Il Salza cerca di nuovo il pareggio ma si sbilancia fatalmente lasciando al Gesualdo la possibile di marcare la terza rete. Il Salza sembra alle corde ma il secondo tempo non dice questo. La squadra di mister Pascolo gioca palla a terra e domina il campo con un Gesualdo costretto a spazzare palla senza possibilità di costruire. Ippolito Galasso ha un’ottima occasione per ribadire di testa in rete un traversone di Carmine Sarno ma la palla sfiora soltanto l’incrocio. Domenico Petrarca e Vittorio Matarazzo sono due spine nei fianchi del Gesualdo. Dai loro piedi partono azioni pericolose che portano al tiro Fabio Sarno e Carmine Sarno ma la palla calciata dall’interno dell’area in entrambe le occasioni esce di pochissimo incredibilmente. Il Salza le prova tutte nonostante gli infortuni di Magliaro, Ricciardi e Albanese costretti ad uscire e all’espulsione di Carosella, ma non riesce a sfondare il muro alzato dalla difesa del Gesualdo. La poca incisività e anche qualche episodio sfortunato non portano ancora punti. La squadra esprime ottime potenzialità in ogni incontro ma l’ultimo posto in classifica porta mancanza di calma e imprecisione in molti momenti cruciali degli incontri. Sabato una trasferta difficile a Grottaminarda per un momento altrettanto difficile da superare.

TABELLINO INCONTRO:

Cosi in campo: De Vito, Matarazzo, Picardi, Ricciardi (70’ Mosca Ale.), Sarno C., Galasso, Sarno B., Magliaro (46’ Sarno F.), Petrarca, Iovino A., Albanese (65’ Carosella)

Marcatori: 20’ Gesualdo, 25’ Magliaro, 30’ Gesualdo, 35’ Gesualdo

Espulso: Carosella

3 commenti:

Màgliaro...grazie ha detto...

Comunque il gol di ieri lo dedico con tutto il cuore al sig. Ricciardi e al signor Matarazzo che in ogni allenamento subiscono la mia superiorità e non lasciano mai il campo, anche se umiliati, pur di farmi allenare. Grazie :D

vittorio89 ha detto...

Vittorio Matarazzo chiede alla società due polmoni nuovi e un ginocchio destro...Ieri circa 27 i km percorsi...mentre ki faceva mosse...o ginokkiello...l'inguine...acciritivi pagliacci!!!

Màgliaro...grazie ha detto...

hahahahahahaha dopo quattro mesi e mezzo ieri sera è pervenuto un pò di sopraffiato del terzino Matarazzo. Si pensava prima di tale incontro che il calciatore non avesse ne polmoni ne ginokki vista la sua statica presenza in campo durante gli incontri precendenti.

p.s. quilli che facevano mosse con l'inguine confermo erano pagliacci =))

Posta un commento

Possono lasciare il commento solo gli utenti registrati a Google account. Dopo aver scritto il commento cliccando su posta commento verrete inviati alla pagina di google account dove potete registrarvi. Per qualsiasi problema vi iscrivo io. ciao