Sedicesima giornata




ASDDZUNGOLI

Trasferta impegnativa per il Salza Irpina a Zungoli. La squadra di mister Pascolo però nei primi quindici minuti sembra non essere scesa in campo e lo Zungoli nei primi quindici minuti riesce a mettere per tre volte la palla alle spalle di De Vito. Un campo al limite della praticabilità non aiuta un Salza scialbo nel cercare una rete per riaprire il discorso. Nella ripresa il Salza sembra essere più quadrato in campo ed ha diverse occasioni prima della giocata vincente di Dario D’Onofrio che dopo un tiro di Antonio Esposito deviato dall’estremo difensori dello Zungoli, ribadisce in rete. L’infortunio di De Vito a cambi esauriti complica la rimonta costringendo il Salza a giocare in dieci e con Carmine Sarno che sostituisce il numero uno tra i pali. Il Salza macina gioco e schiaccia lo Zungoli nella propria area di rigore nonostante la superiorità numerica. Due contropiedi nel finale arrotondano il risultato per i padroni di casa. Partita compromessa nei primi minuti di gioco e finita con un risultato troppo largo per i padroni di casa nonostante un secondo tempo giocato al meglio dagli uomini bianco-gialli-azzurri.

TABELLINO INCONTRO:

Cosi in campo: De Vito, Follo (45’ Vassallo), Matarazzo, Sarno B., Petrarca, Sarno C., Iovino, Mosca Ale. (20’ Albanese), Esposito, D’Onofrio, Sarno F. (55’ Rizzo)

Marcatori: 5’ Zungoli, 10’ Zungoli, 15’ Zungoli, 50’ D’Onofrio, 80’ Zungoli, 90’ Zungoli

0 commenti:

Posta un commento

Possono lasciare il commento solo gli utenti registrati a Google account. Dopo aver scritto il commento cliccando su posta commento verrete inviati alla pagina di google account dove potete registrarvi. Per qualsiasi problema vi iscrivo io. ciao