Ancora una partita decisiva per gli uomini del presidente Sarno che ospitano il Montemiletto con un solo punto in più in classifica. Inizio molto equilibrato con una buona gestione di palla da entrambe le parti. Il Montemiletto cerca di sfondare sulle fasce ma Antonio Mosca e Carmine Sarno sono sempre puntuali nelle chiusure. Il Salza cerca di sfruttare la velocità di Carmine Magliaro e di Dario D’Onofrio per vie centrali ma la difesa ospite è attenta. La situazione si sblocca intorno al ventesimo minuto quando da un calcio d’angolo a favore del Salza, la palla viene intercettata fuori area da Pasqualino Magliaro pronto a servire centralmente Vittorio Matarazzo il quale con un preciso diagonale pesca l’inserimento di Carmine Magliaro che freddo fulmina l’estremo difensore ospite. Il vantaggio fa accelerare il Montemiletto che riesce a pareggiare solo grazie all’intervento del direttore di gara ingannato da un’esagerata reazione ospite per una minima trattenuta appena in area. Per l’arbitro è rigore e il mediano del Montemiletto non si fa pregare e deposita il pallone alle spalle di Vincenzo Russo. Il Salza ha subito l’occasione per passare di nuovo in vantaggio su calcio piazzato ma il tiro potente di Carmine Magliaro si stampa sulla traversa. La situazione di equilibrio oltre che nel risultato si avverte anche nelle giocate ad inizio ripresa. Ci vogliono venti minuti per vedere un veloce capovolgimento di fronte con la palla che giunge sul vertice destro dell’area di rigore ad Alessandro Mosca il quale pesca Ippolito Galasso sul palo opposto pronto per il tap-in vincente. Il Salza è in vantaggio e decide di amministrare e ripartire in contropiede. Dario D’Onofrio ha una buona occasione ma è provvidenziale l’intervento del mediano ospite. L’attaccante salzese però si rifà con gli interessi due minuti dopo quando Carmine Magliaro lo pesca in area, il numero 10 giallo-bianco-blu stoppa e mette alle spalle dell’estremo difensore del Montemiletto. Il doppio vantaggio rilassa gli uomini di mister Pascolo che soffrono il forcing degli avversari. Marco Vassallo e Dino Sarno sono costretti più volte a ricorrere al fallo e su un’entrata al limite del regolamento proprio quest’ultimo viene espulso. Il Montemiletto in superiorità numerica ci prova e al novantesimo trova il gol dopo un batti e ribatti in area. Per fortuna è tardi per altre azioni ed il Salza incassa tre punti importantissimi che gli permettono di scavalcare lo stesso Montemiletto e lasciare a debita distanza l’Appenninica.
TABELLINO INCONTRO
Cosi in campo: Russo, Mosca Ant., Ricciardi, Sarno B., Sarno C., Magliaro P. (60’ Iovino), Matarazzo, Magliaro C., D’Onofrio (80’ Vassallo), Galasso, Carosella (65’ Mosca Ale.)
Marcatori: 20’ Carmine Magliaro, 25’ Montemiletto, 70’ Galasso, 77’ D’Onofrio, 90’ Montemiletto
Espulso: Sarno B.









0 commenti:
Posta un commento
Possono lasciare il commento solo gli utenti registrati a Google account. Dopo aver scritto il commento cliccando su posta commento verrete inviati alla pagina di google account dove potete registrarvi. Per qualsiasi problema vi iscrivo io. ciao