CAPOSELE= 1
vs
SALZA IRPINA= 2
Trasferte a Caposele per il Salza Irpina dopo il pari interno della scorsa settimana. Gli uomini giallo-blu senza timori cercano l'intera posta e la partita per questo si rende subito interessante. Il Salza cerca di costruire ed il Caposele con lunghi lanci sulle corsie laterali cerca le ripartenze. Al quindicesimo minuto però Ippolito Galasso servito da Antonio Cella si inserisce in area e quando dribbla il suo diretto marcatore viene atterrato, costringendo l'arbitro a decretare la massima punizione. Lo stesso Galasso non fallisce dagli undici metri. Il Caposele non reagisce e Galasso ha un'altra buona occasione ma il suo tiro da ottima posizione è alto. La squadra di casa cerca di uscire e per due volte sbatte in Michele De Pascale che prima in uscita e poi con un salvataggio sulla linea fa terminare la prima frazione di gioco in vantaggio per il Salza. La ripresa sembra un'altra partita: il Caposele attacca e sfonda sulle fasce con grande velocità e tecnica. Una punizione sulla sinistra dei padroni di casa si stampa sul palo e sulla successiva azione Michele Picardo salva sulla linea il gol del pari. Gol che non si fa attendere. Il Caposele attacca e lo sforzo viene ripagato al 65esimo minuto quando il numero 10 insacca da pochi metri su un taglio dalla destra. Il Salza sembra alle corde ma non è cosi. Dieci giri di lancette e Carmine Magliaro lancia Ippolito Galasso, il suo diretto marcatore commette un errato retropassaggio che l'airone capitalizza al massimo: pallonetto sul portiere in uscita e gol del sorpasso. Nel finale il Salza riparte in contropiede ed ha altre due buone azioni ma il Caposele spinge con tutto l'organico. Michele De Pascale deve compiere un vero e proprio miracolo su un tiro dalla sinistra che accellera schizzando sull'erba bagnata. Il Salza controlla e porta a casa tre punti che in trasferta non arrivavano ormai da troppo tempo.









3 commenti:
Grazie. . .Grazie. . .Grazie RAGAZZI!!!una VITTORIA stupenda quella che abbiamo conseguito Domenica. . .Meritavamo una giornata Così. . .GRANDIOSI!. . .Grazie anche alle persone che ci hanno seguito, ormai sempre più numerose e sempre pronte a sostenerci. . .Grazie anche a quanti avrebbero voluto esserci, ed in un modo o nell'altro erano lì con Noi. . .un Grazie particolare va anche alla CARUCCIO trasporti per la disponibilità e la professionalità offerta!
UNO DI NOI, CARUCCIO UNO DI NOI, UNO DI NOOOOIII
CARUCCIO UNO DI NOOOOOOOI.
Posta un commento
Possono lasciare il commento solo gli utenti registrati a Google account. Dopo aver scritto il commento cliccando su posta commento verrete inviati alla pagina di google account dove potete registrarvi. Per qualsiasi problema vi iscrivo io. ciao