Le pagelle della 8° giornata

Le pagelle di Antonio Mosca della partita A.C. Salza Irpina-Nusco 75

 
LE PAGELLE di antonio mosca

 

ANDREA SOLITO 6: praticamente inoperoso per tutto l’arco della partita, tranne sulla punizione nel finale che porta al goal del Nusco 75 che devia con la punta delle dita ma non riesce ad evitare il goal. Spettatore non pagante.

DANIELE SARNO 7: partita in pieno controllo dell’avversario che è poca roba e non lo salta mai, presente anche in attacco in qualche azione offensiva, positivo.

MARCO DE MEO e LUIGI LUCIANO 7: soliti pilastri difensivi, non fanno passare nessuno, in tandem sono praticamente una coppia perfetta, e gli avversari devono accontentarsi di qualche tiro da fuori area, perché centralmente non c’è uno spazio in cui buttarsi..ormai hanno trovato la giusta intesa.

DANIELE PICONE 7+: non c’è trippa per gatti sulla sua fascia, gli avversari ci provano più e più volte a saltarlo, ma la porta è sbarrata..sempre pronto in anticipo, e propositivo in fase offensiva, tanto che qualche volta gli avversari sono costretti a rincorrerlo. Granitico.

MOSCA ALESSANDRO 7: si riprende dalle ultime prestazioni poco brillanti, a centrocampo praticamente non si passa dalle sue parti, visto che tiene bene la posizione e recupera un sacco di palloni, distribuendone anche qualcuno interessante in avanti. In crescita.

CARMINE MAGLIARO 7: solita prestazione di quantità e di corsa, che praticamente non dà tregua ai diretti avversari, lui morde le caviglie dei centrocampisti avversari impedendogli qualsiasi trama di gioco. Mastino.

GIOVANNI BERARDINO 8: autentico faro del centrocampo, le azioni pericolose hanno inizio tutte dai suoi piedi. Dispensa assist come fossero cioccolatini mettendo qualsiasi compagno in grado di fare goal. Assist pregevole per il goal del 2-0 di Tecce, sfortunato quando colpisce l’incrocio dei pali con una magistrale punizione delle sue. Punto inamovibile.

GIOVANNI D’AGOSTINO 7,5: torna al goal con una grande prestazione, sui livelli delle prime giornate. Sulla sua fascia è sempre pericoloso e mette in difficoltà il terzino avversario. Vicino al goal nel primo tempo con un tiro a giro che il portiere devia con la punta delle dita. Sprecone in un paio di occasioni sullo scadere della prima frazione. Si fa perdonare nel secondo tempo, quando si fa trovare al posto giusto e al momento giusto, insaccando alle spalle del portiere. Ritrovato.

ANDREA PREZIUSO 8,5: partita magistrale dell’attaccante salzese. Devastante nell’arco di tutti i 90 minuti, gli avversari non lo prendono mai, e riescono a vedere solo la sua ombra quando lui gli passa di fianco. Opportunista in occasione del primo goal, quando insacca servito da Tecce. Nel secondo tempo, ancora devastante sulla fascia sinistra, distribuisce due prefetti assist per i goal di D’Agostino e Tecce. Giocatore di altra categoria.

MARCO TECCE 9: non si hanno più parole per descrivere il bomber. Tripletta con tre goal di pregevole fattura, e doppia cifra raggiunta molto prima del giro di boa del campionato. Inizia distribuendo l’assist per il vantaggio di Preziuso. Poi insacca alle spalle del portiere con freddezza quando trasforma nel 2-0 il perfetto lancio di Berardino. Euro goal nella ripresa quando, con un tiro di contro balzo, in diagonale, insacca il pallone sotto la traversa. Nel repertorio inserisce anche la sua finta di corpo che sbilancia il difensore e che porta alla sua personale tripletta quando lascia di sasso il portiere e gonfia ancora la rete. Marziano.

SARNO CARMINE,ALESSANDRTO PETRACCA, GIUSEPPE SOLITO s.v. troppo poco minutaggio per giudicarli, entrano a giochi praticamente chiusi

0 commenti:

Posta un commento

Possono lasciare il commento solo gli utenti registrati a Google account. Dopo aver scritto il commento cliccando su posta commento verrete inviati alla pagina di google account dove potete registrarvi. Per qualsiasi problema vi iscrivo io. ciao