Dopo la sconfitta con il San Potito il Salza ha l’occasione di potersi rifare tra le mura amiche contro lo Zungoli. Gli uomini di mister Colucci iniziano l’incontro alla grande gestendo palla e chiudendo tutti gli spazi. Gli sforzi vengono capitalizzati al 20° minuto quando Domenico Petrarca, da fuori area, fa partire un tiro dalla sinistra che risulta essere imprendibile per il portiere, la palla però batte sulla traversa e rimbalza sulla linea con Ippolito Galasso che insacca facilmente di testa. Il vantaggio salzese non produce un effetto positivo infatti la squadra inizia a sbagliare passaggi semplici e una immotivata frenesia prende il sopravvento. Lo Zungoli ne approfitta e trova il pareggio su un errore di disimpegno di Pasqualino Ricciardi che su un disimpegno manca il pallone e consente agli attaccanti ospiti di capitalizzare al meglio. Nella seconda frazione di gioco il Salza ci mette cuore ma lo Zungoli è più riflessivo. Cosi il numero 10 scatta sulla sinistra e mette al centro, Russo respinge la prima conclusione ma non la seconda che porta in vantaggio la capolista. Il Salza cerca il pareggio con Fabio Sarno e Dario D’Onofrio ma purtroppo si costruisce troppo poco e lo Zungoli si difende bene e riparte in contropiede. Vincenzo Russo su un contrattacco compie il miracolo ma si deve arrendere altre due volte nella sfida uno contro uno con l’avversario ospite. Brutta sconfitta nonostante il vantaggio iniziale che non si è saputo gestire al meglio.
TABELLINO INCONTRO
Cosi in campo: Russo, Petrarca, Ricciardi, Sarno B., Follo, Picardi, Esposito, Magliaro('45 Sarno F.), Sarno C.(75' Picardo A.), D'Onofrio, Galasso
Marcatori: 20' Ippolito Galasso, 30' Zungoli, 55’ Zungoli, 80’ Zungoli, 85’ Zungoli









4 commenti:
Volevo fare i complimenti a Petrarca per l'alabbarda spaziale in occasione del gol... parivi Mazinga Z
grazie mille...spero di farne tanti altri (senza traverse magari..)
Bene ragazzi!
Son dispiciuto del fatto che non siam riusciti a portare a casa i tre punti. . .francamente alla distanza non li meritavamo, anche se visto l'inizio, non avremmo rubato nulla!
Per quanto riguarda il collettivo, credo che ci manca la calma giusta per gestire le gare, forse dettata anche un poco dall'inesperianza, ma ciò per il quale dobbiamo lavorare è sopratutto la concentrazione, questo perchè come capitato già la scorsa partita, ci si ritorce contro in maniera inesorabile!
Quattro situazioni gestite con troppa sufficienza e quattro goal subiti. . .mannaggia!
Vabbè. . .per il resto, sento il dovere di ringraziare tutti coloro che han supportato la squadra, nessuno escluso, ma sopratutto la tifoseria, che ci sta regalando delle belle soddisfazioni e penso che sia giunta l'ora di re-incominciare a regalarne noi a loro!
Partita pessima da parte di tutti...ma sono più che convinto che troveremo la quadra e riprenderemo a fare punti già dalla prossima partita.
Posta un commento
Possono lasciare il commento solo gli utenti registrati a Google account. Dopo aver scritto il commento cliccando su posta commento verrete inviati alla pagina di google account dove potete registrarvi. Per qualsiasi problema vi iscrivo io. ciao